Home Il Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione

I soci della cooperativa concorrono alla gestione della proprietà comune della società, partecipano alla formazione degli organi sociali e alla definizione della struttura di direzione e conduzione dell’impresa.

Partecipano all’elaborazione dei programmi di sviluppo e approvano le proposte afferenti alle scelte e decisioni strategiche, oltre che alla realizzazione dei processi produttivi della cooperativa stessa.

Numero totale di associati alla cooperativa

Soci volontari: 10
Soci lavoratori: 20

Il Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione è eletto dalla assemblea dei soci, si compone di un numero minimo di 3 componenti che non possono essere nominati per un periodo superiore a tre esercizi, (tre anni).
Il consiglio, elegge nel suo seno il “Presidente del Consiglio” che ha la rappresentanza della cooperativa ed è, quindi, lo “amministratore delegato” della società. Il presidente è investito dei più ampi poteri per la gestione, l’amministrazione e la programmazione strategica della società.

Mirella Margarino – Presidente
Giampaolo Briscagli – Consigliere
Alberto Garretto – Consigliere

Revisore unico

La cooperativa è soggetta al controllo contabile, compito attribuito ad un Revisore Unico, nominato dall’assemblea dei soci.
Francesco Meola – Revisore Unico

Ultimo aggiornamento 09/2022